Marco Moggio

Nato nel Giugno del 1972 a Tradare, provincia di Varese.
Ha frequentato una scuola di Grafica Pubblicitaria e maturato durante questi anni una passione per la Fotografia.
Dal 1995 la Fotografia come gioco si trasforma in vero è proprio lavoro, cominciando la collaborazione con lo studio di Franco Canziani.
Dopo anni tra il lavoro in sala posa e la camera oscura, il radicale passaggio dalla Fotografia “analogica” a quella digitale.
Compresa appieno la nuova tecnica e le sue incredibili possibilità nel 2012 prende vita il progetto CARTALUCE, idea contro corrente che propone Fotografia stampata sui nuovi supporti Fine Art.
E da questo momento, per promuovere la stimolante nuova attività, inizia il lavoro di promozione, di mostre collettive e personali che affiancano il costante lavoro in studio.

Giuseppe Tamburino

Nel 1977 fonda la Frisco Communication, società di organizzazione di eventi.
Dal 1980 al 1984 è Direttore Generale di Radio Reporter 93, dove fra l’altro lancia il tour operator internazionale Going. Nel 1985 fonda la DOK Italia, società di eventi e trade marketing, dove ricopre l’incarico di amministratore fino al 1993.
Lavora con i più grandi Gruppi della Distribuzione Organizzata: Auchan, Rinascente, GS e con i maggiori tour operator, fra cui Alpitour.
Nel 1994 fonda la Pronto Show, società di ideazione e organizzazione eventi.
Nel 2006 la società partecipa alla gara internazionale per Tour della Fiamma Olimpica dei Giochi invernali e la vince. Realizza in quest’occasione per SAMSUNG il più grande Tour itinerante fatto sul territorio italiano.
Nel 2007 Pronto Show dà vita a una nuova società, interamente controllata, Ecoevents, la prima società di eventi italiana certificata ISO 14001, la prima a proporre sul mercato l’ideazione, progettazione e realizzazione di eventi che fanno della tutela e della valorizzazione ambientale in cui si svolgono, l’elemento qualificante e differenziante.
Realizza nel corso di questi anni importanti progetti di comunicazione collaborando con società italiane e multinazionali estere, tra cui: ABSOLUT VODKA, ALFA ROMEO, ALPITOUR, AZIMUT YACHTS, CAP GEMINI, CHOPARD, CLARINS, COCA-COLA, DINERS, FIAT, FUJIFILM, LANCIA, L’OREAL, LANCASTER GROUP, MONTBLANC RASPINI, PIRELLI, SAMSUNG, SANOFIAVENTIS, WARSTEINER .

 

Oltre agli eventi Giuseppe Tamburino ha un’altra grande passione: LA CORSA.

 

E’ un runner che non corre con l’assillo del cronometro e delle prestazioni, ma ha scelto di correre per raggiungere altri obiettivi. Con la sua Ecomaretona ha monitorato lo stato di salute di tutte le coste italiane e oggi, il suo lavoro di running motivator lo porta a conoscere, spronare e migliorare lo stato di salute fisica e mentale di tutti coloro che “vogliono ma non ci credono abbastanza”.